Chi sono.

Avendo frequentato la scuola per Geometri, ho lavorato per diversi anni come disegnatrice tecnica. Il mondo della grafica mi appassiona da quando ho iniziato a fare i primi fotomontaggi per le progettazioni edilizie e con il tempo il graphic design, da hobby è diventato la mia professione.

Mi considero una persona molto curiosa e sempre “in costruzione”, perché alla costante ricerca di conoscenza e di nuovi progetti stimolanti che mi spingono ad imparare sempre di più del vasto campo della progettazione grafica. Sono di mentalità aperta e imparo cose nuove rapidamente. Mi piace lavorare in team perché condividere e scambiarsi idee amplifica la creatività.

Il mio processo di progettazione inizia sempre con carta e matita, scarabocchiando idee e concetti, pensando al problema e alla soluzione. Una volta trovata un’idea convincente, mi siedo al computer e inizio a creare, partendo dalla bozza per andare sempre più nel dettaglio.

Dopo il corso di un anno, ho superato con successo l’esame alla OfG (scuola di design) per diventare Graphic Designer certificata.

Strumenti di lavoro.

icogra

Prossime sfide.

Approfondire il Web design
Imparare a fare animazioni con After Effects

Contattami.